A Cefalù inaugura uno studio radiofonico: ospiterà il programma “Rock Revolution” 

La trasmissione, nata sulla storica emittente locale Crm Happy Radio e condotto da Filippo Brancato, ogni giovedì alle 21 sarà trasmessa in diretta dallo studio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Grazie alla collaborazione con lo SL Recording Studio e l’Hotel Santa Lucia le Sabbie d’oro, inaugura a Cefalù lo studio radiofonico del Teaser Media Group, gruppo editoriale che gestisce tre emittenti radiofoniche: Radio One (fm 96.3 e 99.9) - Radio Action (fm 101.2) e Radio Show (fm 100.1).

L’attività radiofonica del gruppo editoriale inizierà giovedì 14 febbraio con la trasmissione in diretta del programma “Rock Revolution”, un format dedicato alla musica rock e agli artisti emergenti, nato proprio nella cittadina normanna nel 2005 sulla storica emittente locale Crm Happy Radio e condotto da Filippo Brancato.

Ogni giovedì dalle 21 in diretta in contemporanea su tutte e tre le emittenti del gruppo, “Rock Revolution” ospiterà band e artisti da tutta la Sicilia che si esibiranno dal vivo dallo SL Recording Studio adiacente allo studio radiofonico.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento