"Strade" è il nuovo video ufficiale della band palermitana Madway

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

I Madway rilanciano il loro singolo, pubblicato nel mese di Marzo su Spotify, realizzando l'Official Video. Madway, band palermitana attiva da due anni (formata dal cantante Vincenzo Dragna, dal producer e tastierista Davide Valentino e dal chitarrista Giuseppe Cacciafeda) lancia ufficialmente il suo ultimo video ufficiale, "Strade". La produzione è stata affidata ad Enrico Spadafora, videomaker emergente palermitano. Al centro della clip troviamo: le tre protagoniste (Elena Sparacino, Beatrice Santoro e Simona Anello), la band, che funge da "narratore" e lo stesso videomaker che sarà presente in alcuni tratti del video.  Il video di "Strade" racconta la voglia di essere sempre se stessi e non mollare mai, "Qualsiasi cosa accada".

Il video su Youtube

E' una piccola avventura metaforica e i concetti chiave (come nel brano stesso) sono la spensieratezza indispensabile dell'uomo e la capacità di riprendere a vivere nonostante le problematiche che la vita ci presenta quotidianamente. Tutto ciò viene narrato attraverso l'avventura di tre amiche, personaggi che potrebbero essere al tempo stesso ognuno alter ego dell'altro, considerandoli cosi come delle figure astratte, rappresentando le varie sfumature del carattere umano.  Il progetto è stato anche accolto con entusiasmo da imprese locali che hanno partecipato attivamente e aiutato la realizzazione del video in questione e dei progetti futuri del gruppo Pop/Alternative.

(Di Martino Drinks & Brunch). (S.M.S Eventi). (Yellow Dot Custom Shop Cabinet). Durante la stagione estiva la band pubblicherà altri due singoli d un EP di sette brani totalmente inediti. Rimanete aggiornati seguendo i canali social (Instagram, Facebook, Youtube) della Band.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento