rotate-mobile
Attualità

Pechino Express ai nastri di partenza, in gara anche il duo comico de I Soldi Spicci

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa sono I Palermitani. Dovranno vedersela con altre nove agguerritissime coppie. Il viaggio partirà dalla Thailandia per arrivare in Corea passando dalla Cina, la tappa intermedia

Il duo comico palermitano de I Soldi Spicci tra le coppie in gara nell'ottava edizione di Pechino Express. Il programma andrà in onda su Raidue nel mese di febbraio 2020 e sarà condotto da Costantino Della Gherardesca. Il viaggio partirà dalla Thailandia per arrivare in Corea passando dalla Cina. Dieci in tutto le coppie partecipanti.

I Palermitani Annandrea Vitrano e Claudio Casisa dovranno vedersela con I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo). 

Ogni concorrente ha a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale per soddisfare i suoi bisogni primari. Le coppie non possono utilizzare il denaro per pagare i mezzi di trasporto, anche se possono farsi pagare il biglietto di un mezzo pubblico dagli abitanti della zona.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express ai nastri di partenza, in gara anche il duo comico de I Soldi Spicci

PalermoToday è in caricamento