Sicilia Cabaret cerca nuovi comici: ecco come partecipare ai casting

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sicilia Cabaret cerca nuovi talenti comici. La trasmissione condotta da Matranga e Minafò, in onda su Antenna Sicilia, record di ascolti a ogni nuova stagione, è pronta a ripartire e sta cercando nuovi comici da inserire all’interno del programma.

Quest’anno partecipare alla prima fase dei casting è semplicissimo: basta inviare un video o un link di un’esibizione con un messaggio whatsapp al numero 3207448479, inserendo il proprio nome, cognome e città di provenienza.

I migliori verranno selezionati e invitati alla seconda fase della selezione. Da diversi anni Sicilia Cabaret è sinonimo di comicità siciliana. La trasmissione ideata da Matranga e Minafò è stata il trampolino di lancio per comici come I Quattro Gusti, I Respinti e tanti altri. Quest’anno è uscito anche il primo film ideato da Matranga e Minafò e con un cast di attori provenienti da Sicilia Cabaret e Made in Sud, dal titolo "Un pugno di amici", che è possibile vedere su Amazon Prime Video.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento