rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Sicilia Cabaret cerca nuovi comici: ecco come partecipare ai casting

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sicilia Cabaret cerca nuovi talenti comici. La trasmissione condotta da Matranga e Minafò, in onda su Antenna Sicilia, record di ascolti a ogni nuova stagione, è pronta a ripartire e sta cercando nuovi comici da inserire all’interno del programma.

Quest’anno partecipare alla prima fase dei casting è semplicissimo: basta inviare un video o un link di un’esibizione con un messaggio whatsapp al numero 3207448479, inserendo il proprio nome, cognome e città di provenienza.

I migliori verranno selezionati e invitati alla seconda fase della selezione. Da diversi anni Sicilia Cabaret è sinonimo di comicità siciliana. La trasmissione ideata da Matranga e Minafò è stata il trampolino di lancio per comici come I Quattro Gusti, I Respinti e tanti altri. Quest’anno è uscito anche il primo film ideato da Matranga e Minafò e con un cast di attori provenienti da Sicilia Cabaret e Made in Sud, dal titolo "Un pugno di amici", che è possibile vedere su Amazon Prime Video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilia Cabaret cerca nuovi comici: ecco come partecipare ai casting

PalermoToday è in caricamento