Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Servizio civile, approvate le gratuatorie: i candidati ammessi ai sei progetti del Comune

A tutti i candidati presenti negli elenchi non verrà inviata alcuna comunicazione in quanto la pubblicazione all'albo pretorio della determinazione dirigenziale di approvazione delle graduatorie ha valore di comunicazione e notifica. Ecco i nomi

Approvati gli elenchi e le graduatorie dei candidati al bando per la selezione dei volontari da impiegare nei sei progetti di Servizio civile nazionale per il Comune di Palermo, il cui avvio è stimato per marzo. A tutti i candidati presenti negli elenchi non verrà inviata alcuna comunicazione in quanto la pubblicazione all'albo pretorio della determinazione dirigenziale di approvazione delle graduatorie ha valore di comunicazione e notifica. I nominativi non presenti in graduatoria sono stati esclusi dalle selezioni “per non aver completato la relativa procedura”. Le graduatorie verranno inviate al Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale per l'approvazione definitiva. "Gli interessati - fanno sapere dal Comune - potranno fare per iscritto richiesta di riesame entro sette giorni dalla pubblicazione dell'avviso. La richiesta va inviata all'Area della Cittadinanza solidale del Comune di Palermo, Settore Servizi socio - assistenziali, con sede in via Garibaldi n. 26, 90133".

Le gratuatorie pubblicate dal Comune

I progetti approvati sono: “Lo spazio dei legami familiari”, che prevede l'inserimento dei primi sei candidati idonei; “Nessuno escluso”, che prevede l'inserimento dei primi otto candidati idonei; “Noi giovani anziani”, che prevede l'inserimento dei primi 12 candidati idonei; “Palermo in Europa”, che prevede l'inserimento dei primi sei candidati idonei; “Un salto nel mio futuro”, che prevede l'inserimento dei primi sei candidati idonei e dei primi due candidati idonei con riserva dei posti Fami; “Una scuola amica”, che prevede l'inserimento dei primi 12 candidati idonei e dei primi tre candidati idonei con riserva dei posti Fami.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, approvate le gratuatorie: i candidati ammessi ai sei progetti del Comune

PalermoToday è in caricamento