Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Servizio civile: pubblicati altri due bandi, candidature fino al 20 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' stato pubblicato il nuovo bando di servizio civile nazionale a valere sul programma Garanzia Giovani all’interno del quale rientrano i progetti della Parrocchia San Mamiliano e della Cooperativa sociale Pulcherrima Res. Candidature entro le 14 del 20 luglio 2018.  

Nell'ambito del nuovo bando per il Servizio Civile a valere sul programma Garanzia Giovane, la Parrocchia San Mamiliano e la Cooperativa sociale Pulcherrima Res hanno presentato due diversi progetti: “ Il cammino della bellezza: luoghi e tesori del centro storico di Palermo” e “Palermo svelata: un tour tra i tesori nascosti dell’arte sacra”.  
 
I due progetti sono destinati a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Tra i requisiti, oltre all'età, e alla sottoscrizione del patto di servizio presso i centri dell’impiego è fondamentale essere residenti in Italia e non aver riportato condanne. I candidati dovranno far pervenire le domande di candidatura entro le 14 del 20 luglio. Le domande possono essere consegnate a mano presso la Parrocchia San Mamiliano via Valverde 1 90133 Palermo, oppure tramite pec all’indirizzo parrocchiasanmamiliano@pec.it per il progetto “Il cammino della Bellezza” o pulcherrimares@pec.it  per il progetto “Palermo svelata” . Per presentare la domanda di partecipazione è necessario redigere il progetto di interesse e compilarlo dove richiesto.

Tutte le informazioni che riguardano i candidati saranno pubblicate sul portale istituzionale “Il genio di Palermo” nell'area dedicata al Servizio Civile Nazionale. Saranno resi noti i giorni e la sede in cui avrà luogo la selezione, che avverrà secondo i criteri del Scn contenuti nel decreto 173 dell’11 giugno 2009.

I candidati assenti, senza giustificato e documentato motivo, nei giorni stabiliti, saranno esclusi dalla valutazione. L'eventuale istanza di assenza giustificata dovrà, comunque, essere inoltrata prima della data fissata per il colloquio.
 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile: pubblicati altri due bandi, candidature fino al 20 luglio

PalermoToday è in caricamento