rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Rivoluzione animalista, da Palermo alla regione: Francioso nuovo coordinatore Sicilia

L'annuncio del segretario nazionale Gabriella Caramanica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, ha nominato Mirco Francioso nuovo coordinatore regionale della Sicilia. Animalista sempre in prima linea, grande conoscitore delle problematiche animali di Palermo, uomo competente e capace, già presidente di una associazione animalista, da anni si occupa di randagismo e diritti animali.

“Siamo onorati di avere nella nostra squadra una persona seria e professionale come Mirco Francioso - ha commentato il segretario nazionale Gabriella Caramanica - che si è messa subito a disposizione del nostro partito. Un impegno forte e storico che sono convinta Mirco Francioso proseguirà anche con noi. La Sicilia, infatti, è un territorio complesso e critico: servirà anche il suo contributo per combattere le piaghe illegali che calpestano i diritti animali. A lui dunque rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”, ha concluso Gabriella Caramanica.

Soddisfatto del nuovo incarico, Mirco Francioso: “È un onere e un onore entrare a far parte di Rivoluzione Animalista. Sono felice di mettere a disposizione la mia esperienza. Cercherò, come già avvenuto in precedenza, di lavorare in maniera sinergica con le amministrazioni comunali cercando di creare un dialogo mirato a creare una complicità costruttiva che porti entrambe le parti a raggiungere obiettivi comuni senza necessariamente cadere nel polemico. Sempre più spesso mi rendo conto che chi Amministrativamente deve combattere il fenomeno del randagismo purtroppo non ha le armi per farlo. Con Rivoluzione Animalista cercheremo di divenire intermediario fondamentale tra le amministrazioni, cittadini e volontari”, ha chiosato Francioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione animalista, da Palermo alla regione: Francioso nuovo coordinatore Sicilia

PalermoToday è in caricamento