rotate-mobile
Attualità Partanna-Mondello / Via Glauco

Makàri, si gira la seconda stagione: Mondello set delle riprese

Dopo il successo delle prime quattro puntate, l'attore palermitano Claudio Gioè torna a vestire i panni del giornalista e investigatore Saverio Lamanna. In corso i casting per le comparse e per qualche piccolo ruolo: ecco come candidarsi

Mondello farà da sfondo alle riprese di Makàri, la serie tv che vede l'attore palermitano Claudio Gioè vestire i panni del protagonista il giornalista e investigatore Saverio Lamanna. La prima stagione, prodotta da Palomar e Rai Fiction, si è conclusa a marzo ed ha avuto ascolti da record. A gran richiesta arriva quindi la seconda stagione. Alcune scene sono programmate in viale Regina Elena e via Glauco il prossimo 21 settembre. 

Leggi l'ordinanza del Comune di Palermo

Quattro puntate sono bastate per far amare il personaggio nato dalla penna di Gaetano Savatteri, autore del romanzo da cui è tratta la serie tv, agli spettatori. Fra settembre e dicembre la troupe sarà in Sicilia per realizzare le nuove riprese. In corso i casting per le comparse e per qualche piccolo ruolo. Gli indirizzi di riferimento per chi fosse interessato sono rispettivamente: casting.generici@gmail.com e attoricastingtp@gmail.com. Via mail bisogna inviare il proprio numero di telefono, due foto (una in primo piano e una figura intera con volto ben visibile, la copia della carta d'identità e del codice fiscale fronte e retro.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Makàri, si gira la seconda stagione: Mondello set delle riprese

PalermoToday è in caricamento