rotate-mobile
Attualità

Terrapiattisti a Palermo: raduno all'hotel Garibaldi, il programma completo

L'assenza della curvatura terrestre e l'orbita del sole sulla terra piatta sono solo alcuni degli argomenti che i relatori tratteranno. Ecco come partecipare al convegno

I terrapiattisti italiani il prossimo 12 maggio si raduneranno all'hotel Garibaldi, in via Emerico Amari. Dall'assenza della curvatura terrestre all'orbita del sole sulla terra piatta sono tanti gli argomenti che i relatori del convegno 'Terra piatta - tutta la verità' tratteranno. Per partecipare all'incontro che avrà inizio alle 9 e andrà avanti fino alle 19 la quota è 20 euro ed è necessario prenotare contattando uno dei relatori Agostino Fanari. 

"E’ tempo - afferma Fanari - che le verità fondamentali si diffondano. Tutto ciò che sembra assurdo ma risulta dimostrabile deve venire alla luce del sole affinché ci si possa dirigere insieme verso il miglioramento del mondo in cui viviamo, e questo infondo lo vogliono tutti, sia le persone comuni che le persone di potere.
Il mio invito è di collaborare il più possibile per raggiungere questo tanto desiderato mondo di felicità cui tutti aspiriamo e che la vita che abbiamo fin qui condotto non ci ha dato".

I temi delle relazioni nel dettaglio

Agostino Favari: assenza della curvatura terrestre: dimostrazione; differenza di pressione fra atmosfera e spazio siderale; proteine nobili? Iperproteinosi e malattie.
Albino Galuppini: introduzione all'astronomia zetetica; la conquista della luna: 50 anni di inganni; tartaria, il dimenticato impero dei giganti; laocrazia, il vero nome della democrazia; orbita del sole sulla terra piatta.
Morena Morlini: la verità non è per tutti: riflessione sul rifiuto dell'informazione; egocentrismo della stella polare; pianeti reali o proiezioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrapiattisti a Palermo: raduno all'hotel Garibaldi, il programma completo

PalermoToday è in caricamento