menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto pagina Facebook Quel che resta dei Gattopardi

Foto pagina Facebook Quel che resta dei Gattopardi

Palermo meta reale: ecco la principessa Olympia e il principe Achille di Grecia

Sono biondi, nelle loro vene scorre sangue blu, e si godono la vita: la tappa palermitana dei figli del principe ereditario Paolo, Duca di Sparta, e della principessa Marie-Chantal

Segni particolari: sono biondi, nelle loro vene scorre sangue blu, e si godono la vita. Altezze Reali in giro per Palermo. Sono la principessa Olympia e il principe Achilleas della Casa Reale di Grecia. A spasso per il centro di Palermo, con tanto di scatto che li ha immortalati davanti a Palazzo Dato, in via XX Settembre, e con una puntata al mare.

Achilleas e Olympia sono due dei cinque figli del principe ereditario Paolo, Duca di Sparta, e della principessa Marie-Chantal. Sono membri della Casa Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg e sono pronipoti della regina Vittoria, quindi cugini della regina Elisabetta d’Inghilterra.

Il principe Achille Andrea di Grecia, 20 anni, è figlio dell'ex erede al trono del Paese (la monarchia è stata abolita nel 1974). Si gode la vita, proprio come il suo lontano cugino Nikolai di Danimarca: sul suo profilo Instagram si può sbirciare nella sua vita di nobile. La principessa Maria Olimpia di Grecia e Danimarca (24 anni) è una modella. Attualmente è sesta nella linea di successione all'ex trono di Grecia, dopo suo padre e i suoi fratelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento