"Hanno contribuito allo sviluppo economico della Sicilia": premiati Enzo e Franca Coppola

La consegna del premio Wella ai fondatori e titolari dei saloni Enzo Coppola I Parrucchieri è avvenuta nella prestigiosa sede di Palazzo Montecitorio. Cinque le attività consociate presenti sul territorio Trapanese e Palermitano con più di 60 tra addetti e apprendisti

Enzo e Franca Coppola

Per il loro contributo allo sviluppo economico e lavorativo della Sicilia dove hanno aperto diversi saloni, Enzo e Franca Coppola sono stati omaggiati del premio Wella. La consegna del prestigioso riconoscimento ai fondatori e titolari dei saloni Enzo Coppola I Parrucchieri, unica eccellenza siciliana nel comparto capelli premiata, è avvenuta nella prestigiosa sede della Camera dei Deputati di Palazzo Montecitorio, a Roma. Nel corso della cerimonia, presieduta dai vertici Wella Luca Moscon e Giuseppe Gennero, sono stati premiati anche altri esponenti di eccellenze nel comparto capelli, valorizzando l’arte di una professione sempre più connessa al mondo della bellezza e del benessere, che oggi sta vivendo una seconda giovinezza. All’evento ha partecipato anche il noto sociologo Domenico De Masi che ha tenuto una lectio magistralis sull’evoluzione della categoria. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oggi il network sotto il marchio Enzo Coppola Parrucchieri, del quale fanno parte i figli Andrea e Giuseppe, è costituito da cinque attività consociate presenti sul territorio Trapanese e Palermitano con più di 60 tra addetti e apprendisti. Il gruppo ancora oggi continua a sviluppare progetti per la valorizzazione e la crescita del proprio staff che ha come obbiettivo l’apertura di nuove filiali ad alto contenuto qualitativo.Da 50 anni la famiglia di Enzo e Franca Coppola con sacrificio e passione ha contribuito a creare produttività e sviluppo per l’artigianato locale in uno dei territori dal contesto sociale ed economico tra i più complessi. Continui investimenti sul piano formativo e l’applicazione di un preciso metodo di lavoro orientato all’ascolto hanno contribuito a creare evoluzione sul mercato rappresentando un esempio ed una guida per le nuove generazioni.Io e mia moglie condividiamo da più di 40 anni lo stesso amore e la stessa passione per questa professione. "Amore e passione ci hanno permesso di raggiungere diversi obiettivi negli anni, tra cui quello di ricevere questo premio oggi – ha dichiarato Enzo Coppola durante la cerimonia – , ciò vuol dire che abbiamo svolto correttamente il nostro lavoro e questo non può che renderci soddisfatti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 4 zone rosse a Palermo: Musumeci "chiude" i centri di Biagio Conte

  • Coronavirus, è record di nuovi contagi in Sicilia (+179): arrivano i primi tamponi rapidi

  • La denuncia: "Un positivo è uscito dalla Missione di Biagio Conte e ha attraversato tutta Palermo"

  • Corso Calatafimi, si sente male mentre passeggia in strada: morto un uomo

  • Ragazzo scomparso da 11 giorni, l'angoscia della famiglia: "E' uscito a piedi e non è più rientrato"

  • "Gestiva il pizzo a Ballarò", arrestato dopo due mesi di latitanza Alfredo Geraci

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento