rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità Partinico

Sofì e Luì inarrestabili: il secondo film dei "Me contro te" vince il David dello Spettatore

E' la pellicola più vista tra il primo marzo 2021 e il 31 marzo 2022: 805.559 i biglietti venduti. L'importante riconoscimento, assegnato dall'Accademia del cinema italiano, verrà consegnato ufficialmente alla coppia originaria di Partinico il prossimo 3 maggio

Con 805.559 spettatori tra il primo marzo 2021 e il 31 marzo 2022 “Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata” è stato il più visto al cinema e si aggiudica il David dello Spettatore. Un altro successo per Sofia e Luì, amatissimi youtuber di Partinico, con milioni di follower e sostenitori, diventati ormai anche star del cinema.

L'importante riconoscimento, assegnato dall'Accademia del cinema italiano, è stato annunciato tramite i canali social ma verrà consegnato ufficialmente il prossimo 3 maggio nell'ambito della cerimonia di premiazione dei David di Donatello. 

Il secondo film che vede protagonista la coppia, è diretto da Gianluca Leuzzi e distribuito da Warner Bros. La pellicola, uscita al cinema lo scorso 18 agosto, vede i due giovani, all'anagrafe Luigi Calagna e Sofia Scalia, che presto diventeranno marito e moglie, impegnati in una nuova avventura durante la quale dovranno misurarsi con il Signor S. A fare da sfondo il party d'inaugurazione di un istituto scolastico, riaperto dopo diverso tempo, che racchiude un segreto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sofì e Luì inarrestabili: il secondo film dei "Me contro te" vince il David dello Spettatore

PalermoToday è in caricamento