rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'iniziativa / Caccamo

Un video per promuovere le bellezze di Caccamo, istituito un premio da 500 euro

Concorso lanciato dal Comune guidato dal sindaco Franco Fiore. Una commissione che sarà istituita dallo stesso primo cittadino esaminerà i filmati. Ecco come partecipare

Cinquecento euro al regista o al videomaker che realizzerà il video più bello su Caccamo. Il premio è stato istituito dal Comune guidato dal sindaco Franco Fiore. Una commissione che sarà istituita dallo stesso primo cittadino esaminerà i video che parteciperanno e assegnerà il premio.

La manifestazione è portata avanti in collaborazione con il Festival del cinema di Cefalù. Registi e videomaker che vogliono partecipare all'assegnazione del premio dovranno iscrivere il proprio video al Festival attraverso il portale https://filmfreeway.com/FestivaldelCinemadiCefaluin alternativa si potrà telefonare alla segreteria del festival 3472975402 per informazioni su come recapitarlo. Le iscrizioni si chiudono il prossimo 30 aprile 2023.

Il premio "Città di Caccamo" intende spingere i registi di tutto il mondo a realizzare film sul paese con l'obiettivo di promuovere e far conoscere, in tutto il mondo, le bellezze del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un video per promuovere le bellezze di Caccamo, istituito un premio da 500 euro

PalermoToday è in caricamento