Piano Battaglia, al via la stagione estiva: riparte la seggiovia 

L'impianto permette di raggiungere un buon punto di partenza per passeggiate ed escursioni fra i boschi delle Madonie. Attiva la promozione family: i bambini fino a 12 anni, accompagnati da entrambi i genitori, non pagano

Al via la stagione estiva a Piano Battaglia: domani riparte la seggiovia sulle Madonie. Chi ama vivere la montagna nei mesi più caldi dell'anno potrà quindi visitare una delle località montane più affascinanti dell’Isola, punto di partenza per passeggiate ed escursioni fra monti e boschi. A piedi, ma anche in bicicletta visto che sarà possibile noleggiare sul posto delle mountain bike a pedalata assistita.

 "In preparazione - fa sapere la Piano Battaglia srl che gestisce l'impianto - c’è una stagione ricca di eventi. Intanto è possibile godere della splendida natura che vi offre Piano Battaglia per una vacanza, una gita o una escursione immersi nel verde. E' già attiva anche la promozione ‘family’ che consente di utilizzare la seggiovia gratuitamente ai bambini fino a 12 anni accompagnati da entrambi i genitori".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

  • Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

  • Travolto e ucciso in bici il pm che fece condannare Totò Riina e lottò contro i corleonesi

Torna su
PalermoToday è in caricamento