rotate-mobile
Filatelia

Pasqua 2023, la cartolina speciale di Poste Italiane disponibile a Palermo e in provincia

Un'occasione per i collezionisti o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività

Ancora un’iniziativa filatelica di Poste Italiane, che dedica alla Pasqua una colorata cartolina, con il tradizionale coniglietto e uova colorate. Una nuova occasione per i collezionisti o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.  

La cartolina è disponibile nei 3 uffici postali con sportello filatelico di Palermo in via Alcide De Gasperi, via Roma e viale Leonardo Da Vinci, e in provincia nelle sedi di Termini Imerese, Cefalù e Corleone, nei dieci “Spazio Filatelia” del territorio nazionale e online, al costo di 1,00 €. Fino all’ 11 aprile sarà inoltre disponibile negli “Spazio Filatelia” l’annullo tondo a datario mobile mentre quello lineare sarà utilizzato negli uffici postali con sportello filatelico sempre in abbinamento al datario mobile. Per qualsiasi informazione o curiosità sul mondo della filatelia è possibile visitare il sito filatelia.poste.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua 2023, la cartolina speciale di Poste Italiane disponibile a Palermo e in provincia

PalermoToday è in caricamento