Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità

#PalermoSolidale: l'iniziativa di solidarietà del "Centro del Telecomando"

Offrire gratuitamente i propri servizi di riparazione per coloro che hanno subito danni durante l'eccezionale evento piovoso che lo scorso 15 luglio ha colpito Palermo

#PalermoSolidale, questa l'iniziativa nata dalla nota azienda palermitana "Centro del Telecomando" e dallo spirito di solidarietà che ha commosso i due titolari, Salvatore e Francesco Barcellona.

"E' stato emozionante vedere una Palermo altruista ed empatica nonostante un evento così difficile. Diverse immagini catturate durante quella giornata ci hanno colpiti, ma una su tutte ci ha letteralmente resi pieni di orgoglio e consapevoli della solidarietà della stragrande maggioranza dei nostri conterranei." - ci racconta Salvatore Barcellona - " Ciò ci ha spinti a dare il nostro contributo verso coloro che hanno avuto la sfortuna di ritrovarsi, nel giro di pochi secondi, a rischiare la propria vita e verso coloro che si sono gettati anima e corpo nel soccorrerle. "

01-2

"Una iniziativa che ha trovato grande riscontro, partecipazione e tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei cittadini palermitani e non, tra cui quello che ha sorpreso anche i titolari stessi, da parte della moglie di colui che in quella foto regge il bimbo tra le proprie mani".

Inked02_LI-2

"Siamo emozionati nel leggere ogni giorno i tanti messaggi di apprezzamento, ma lo siamo ancora di più avendo l'opportunità di potere ringraziare in prima persona concittadini con tale senso civico e di grande spessore morale."- conclude Francesco Barcellona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#PalermoSolidale: l'iniziativa di solidarietà del "Centro del Telecomando"

PalermoToday è in caricamento