rotate-mobile
Attualità

Al Politeama spunta una teca de La Casa di Carta: Palermo il nuovo membro della banda?

Netflix ha fornito agli spettatori della fortunata serie indizi sul nome del nuovo rapinatore assoldato dal Professore con un'operazione di guerrilla marketing. Il mistero sarebbe stato svelato qualche ora dopo dai media spagnoli

Il nuovo membro della banda di ladri della "Casa di carta" si chiamerà Palermo? Forse è per questo che ieri davanti al Politeama è spuntata una teca con dentro un manichino con tuta rossa e maschera di Dalì, divisa indossata da Tokio e gli altri componenti del gruppo messo insieme dal Professore. Sul vetro compare la scritta "Palermo è dei nostri o forse no".

Un'operazione di marketing che ha interessato anche altre città italiane messa in piedi da Netflix, piattaforma sulla quale a partire dal 19 luglio verrà trasmessa la terza parte della serie spagnola, ha fornito indizi agli spettatori sul nuovo arrivo: avrà il nome di una città italiana. Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo sono i nomi dei ladri già noti. Il prossimo si chiamerà Palermo? Secondo alcuni media spagnoli come "Fuera de Series" la risposta è affermativa. Il personaggio veste i panni di un ingegnere, un vecchio amico del Professore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Politeama spunta una teca de La Casa di Carta: Palermo il nuovo membro della banda?

PalermoToday è in caricamento