rotate-mobile
Attualità

Online "Good Times Roll", il video dell'estate dei Jack & The Starighters

E' uscito il nuovo videoclip tormentone dell’estate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’amore, l’amicizia e l’estate, con tutti i suoi turbamenti, sentimenti ed emozioni. Il tormentone dell’estate 2019 si intitola “Good times roll” ed è il nuovo video dei Jack & the Starlighters, il primo cantato in inglese. www.youtube.com/watch?v=8R8iLPKkCxc&feature=youtu.be Girato da Alessandro Vancardo, totalmente a Palermo, “Good times roll” è un brano autobiografico che racconta i tormenti dell’amore e come, anche grazie agli amici, dovere fare di tutto per raggiungere un equilibrio di coppia.

"La storia – spiegano i componenti della band - è l’esempio eclatante della coppia che scoppia. Ed è la storia di un ragazzo, che dopo avere fatto lo stronzo con la sua fidanzata, viene lasciato e inizia ad avere i rimorsi dei bei tempi passati, ricordando tutto quello che viveva con la sua splendida donna e che non apprezzava quando stava con lei. Ricordi di un passato che sembra perduto". Il brano è cantato e suonato da Gioacchino “Jack” Cottone (voce), Dario Lo Giudice (basso), Danilo Mercadante (chitarra) e Fabrizio Pacera (batteria). L’obiettivo è diventare il primo vero tormentone dell’estate. Uno scopo che è facile da raggiungere, grazie alla ritmica del brano.

"Noi siamo dei romanticoni, la verità è questo. Con questo brano vogliamo dare un sapore alla musica di questa estate e mettere in evidenz il valore dell’amicizia, che oggi a causa dei social viene messa da parte. Motivo per cui nel video non appare nemmeno uno smartphone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Online "Good Times Roll", il video dell'estate dei Jack & The Starighters

PalermoToday è in caricamento