Aggiornata l'app di PalermoToday: oltre 70 mila i download, sempre più funzioni

In questi giorni è disponibile l'app aggiornata di PalermoToday: è gratis

Notizie dell'ultimo minuto, una nuova grafica, possibilità di scegliere gli argomenti di proprio interesse e tantissimo altro. Sono queste le caratteristiche esclusive dell'app di PalermoToday, rinnovata in questi giorni dall'editore Citynews spa, disponibile su Playstore di Android ed Apple store. Il tutto completamente gratis e aggiornato sempre, 365 giorni all'anno. Scaricatela se non l'avete ancora oppure fate l'aggiornamento: una guida rapida vi mostrerà tutte le nuove caratteristiche dell'app e come utilizzarle al meglio. Sotto i link per il download, è semplicissimo e bastano pochi secondi.

Scarica qui app per Android

Scarica qui app per Apple IOS

Sono già oltre 70 mila i download, con una media di voti elevatissima su Android, 4,6. C'è stato un agile restyling della veste grafica: gli articoli si scorrono con estrema facilità e chiarezza, e così l'esperienza di visualizzazione dei video in alta definizione. Tra le funzione, è possibile "crearsi" il proprio giornale: si possono scegliere gli argomenti e, una volta inserito il proprio indirizzo, avere le notifiche su tutti gli accadimenti del proprio quartiere. Non solo: dal proprio profilo, si possono salvare gli articoli di particolare interesse da leggere in un secondo momento, oppure disattivare argomenti. Utilissima anche la guida a tutti gli eventi di Palermo e provincia (che stanno ripartendo dopo il lockdown) per il weekend, aggiornata costantemente. 

Naturalmente, si possono anche inviare foto e notizie alla redazione, oppure segnalare avvenimenti dal proprio quartiere. Il tutto in modo estremamente semplice, veloce ed intuitivo. Oltre alle notizie da Palermo, l'utente è aggiornato anche sui principali fatti dall'Italia e dal mondo, con il nazionale Today.it. Buona lettura!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Utile come un termometro, aiuta a scoprire le polmoniti: perché comprare un saturimetro

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Tamponi nelle scuole, l'Asp rende noto il calendario: ecco gli istituti coinvolti

Torna su
PalermoToday è in caricamento