"Il Nodo ferroviario di Palermo - contributo alla mobilità cittadina": incontro a San Lorenzo mercato
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Si svolgerà sabato 9 novembre, alle 10 presso la sala eventi del Sanlorenzo Mercato, l'incontro pubblico dal titolo: "Il Nodo ferroviario di Palermo - Completamento dei lavori, riqualificazione urbana e contributo alla mobilità cittadina". Sono previsti gli interventi dei rappresentanti di: -Rete Ferroviaria Italiana; -Italferr; -Amministrazione Comunale di Palermo. Introduce e modera: Adriano Varrica, Deputato nazionale, Vice Presidente Gruppo Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati, Commissione "Ambiente e lavori pubblici".
"L'organizzazione di questo momento di dibattito pubblico nasce dall'esigenza di fare il punto sullo stato di avanzamento dei cantieri e sulle prospettive di completamento - spiega il promotore Adriano Varrica - Sappiamo tutti che si tratta di lavori che finora hanno inciso negativamente sulla vita della città. Questo incontro è focalizzato sul presente e sul futuro prossimo: verranno presentati cronoprogrammi e verranno date risposte sulle soluzioni, anche di riqualificazione urbana, che verranno adottate”.
I più letti
-
1
E' stato il Sanremo più siciliano di sempre: podio sfiorato per Colapesce e Dimartino
-
2
La dieta gourmet a domicilio, l'idea di due giovani palermitani nata in pandemia
-
3
Sanremo, finisce la favola di Davide Shorty: Gaudiano vince tra le Nuove Proposte
-
4
Sanremo, Davide Shorty inarrestabile: dopo la finale conquista anche il Premio Enzo Jannacci