Le modelle palermitane della Vanity Models firmano con l'agenzia Next Management

Si tratta di Viviana Falanga e Giulia Proietto, entrambe hanno partecipato a un casting online con booker nazionali e internazionali ricevendo la notizia durante la quarantena

Giulia Proietto e Viviana Falanga

L'agenzia Vanity Models Management di Francesco Pampa ha selezionato due ragazze palermitane. Si tratta di Viviana Falanga e Giulia Proietto che sono state scelte come modelle ufficiali della Next Management, una delle agenzie di moda più importanti del mondo, con sedi a New York e Parigi, che ha contribuito al lancio di importanti modelle. Il sogno è adesso quello di sfilarein passerelle veramente importanti.

Appena 16 anni la Falanga, 17 la Proietto, entrambe hanno partecipato a un casting online con booker nazionali e internazionali, quindi particolarmente selettivo, ricevendo la notizia durante la quarantena.

"Inevitabile la nostra gioia – afferma Francesco Pampa – anche perché sono due delle nostre modelle più giovani. Ora saranno rappresentate in tutto il  mondo dalla Next grazie a un contratto che, per 3 anni, darà loro modo di calcare grandi passerelle. La dimostrazione che il lavoro che la Vanity Models Management porta avanti da quando è nata, cioè il 2012, continua a dare risultati importanti".

"Un traguardo importante, quello tagliato da Viviana Falanga e da Giulia Proietto; un sogno che si concretizza, ma che è alla portata di tante altre - spiegano dall'agenzia di moda -. Chi, infatti, crede di possedere i requisiti necessari per fare parte del mondo della moda, può mettersi in contatto con la Vanity Models Management. Sul sito www.vanitymodelsmanagement.com sono presenti tutte le info per contattare il team dell’agenzia di moda palermitana e dimostrare di possedere, oltre i requisiti fisici di base, anche la grinta e la determinazione giuste per fare la differenza".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Tamponi nelle scuole, l'Asp rende noto il calendario: ecco gli istituti coinvolti

  • Incidente al drive in della Fiera, malore dopo il tampone: marito e moglie con auto contro il muro

Torna su
PalermoToday è in caricamento