menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gaia Gulino, una delle ragazze palermitane in finale al concorso "Miss Reginetta d'Italia"

Gaia Gulino, una delle ragazze palermitane in finale al concorso "Miss Reginetta d'Italia"

Miss Reginetta d'Italia, tre palermitane alla finale nazionale di Chianciano

Le ragazze si sono aggiudicate il pass durante la selezione regionale che si è svolta a Casteldaccia. Con loro, a rappresentare la bellezza siciliana, anche una giovane originaria di Sciacca

Quattro siciliane, di cui tre originarie di Palermo e provincia, rappresentano la bellezza isolana al concorso nazionale "Miss Reginetta d'Italia", che si sta svolgendo a Chianciano Terme (Siena) e si concluderà domani. Le ragazze che si sono aggiudicate il pass per la finale dell'edizione 2020, durante la selezione che si è svolta nel Castello di Salaparuta, a Casteldaccia, nelle scorse settimane sono Gaia Gulino, 17 anni, di Palermo, Anna Maria Plescia, 18 anni, di Villafrati, Miriam Sangiorgi, di appena 14 anni, anche lei di Palermo, e Celeste Russo, 17 anni, di Sciacca in provincia di Agrigento.

Le ragazze sono arrivate alla finale, alternando un percorso con tappe su strada e con votazione on line, che si è svolta attraverso i canali ufficiali di "Miss Reginetta d’Italia". A guidare il gruppo siciliano, sia nelle tappe, che nella finale è il Giuseppe Messina, che coordina il concorso da tantissimi anni in Sicilia.

Nelle foto qui sotto Celeste Russo, Miriam Sangiorgi e Anna Maria Plescia

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento