Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità

Miss Reginetta d'Italia, tre palermitane alla finale nazionale di Chianciano

Le ragazze si sono aggiudicate il pass durante la selezione regionale che si è svolta a Casteldaccia. Con loro, a rappresentare la bellezza siciliana, anche una giovane originaria di Sciacca

Quattro siciliane, di cui tre originarie di Palermo e provincia, rappresentano la bellezza isolana al concorso nazionale "Miss Reginetta d'Italia", che si sta svolgendo a Chianciano Terme (Siena) e si concluderà domani. Le ragazze che si sono aggiudicate il pass per la finale dell'edizione 2020, durante la selezione che si è svolta nel Castello di Salaparuta, a Casteldaccia, nelle scorse settimane sono Gaia Gulino, 17 anni, di Palermo, Anna Maria Plescia, 18 anni, di Villafrati, Miriam Sangiorgi, di appena 14 anni, anche lei di Palermo, e Celeste Russo, 17 anni, di Sciacca in provincia di Agrigento.

Le ragazze sono arrivate alla finale, alternando un percorso con tappe su strada e con votazione on line, che si è svolta attraverso i canali ufficiali di "Miss Reginetta d’Italia". A guidare il gruppo siciliano, sia nelle tappe, che nella finale è il Giuseppe Messina, che coordina il concorso da tantissimi anni in Sicilia.

Nelle foto qui sotto Celeste Russo, Miriam Sangiorgi e Anna Maria Plescia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Reginetta d'Italia, tre palermitane alla finale nazionale di Chianciano

PalermoToday è in caricamento