rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Cefalù

Miss Mondo 2019, la cefaludese Giorgia Rosponi tra le 50 finaliste italiane

Ammesse a partecipare alla serata del 15 giugno a Gallipoli anche la villabatese Gracy Mannina e la bagherese Agnese Bartolone. In quella occasione sarà scelta la Miss deputata a rappresentare l’Italia in Thailandia il 7 dicembre 2019

Anche la cefaludese Giorgia Rosponi, tra le 50 bellezze ammesse a partecipare alla finalissima di Miss Mondo Italia, che sarà condotta da Giorgia Palmas il 15 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, in Puglia. Tra le 50 finaliste anche la villabatese Grazia Mannina, che ama farsi chiamare Gracy, con una passione a 360 gradi per la moda e il sogno di fare la stilista, e la bagherese Agnese Bartolone, 25 anni, 1,73 di altezza, occhi azzurri e capelli castani (nella foto in basso). 

La proclamazione è avvenuta al termine della cena di gala che si è svolta lunedì 3 giugno all’Ecoresort Le Sirenè, struttura del gruppo Caroli Hotel di Gallipoli. In questa occasione Giorgia ha avuto modo di sfoggiare un magnifico abito impero rosso di Luigi Auletta fornitole dall’Atelier Marlet di Cefalù.

Non resta che aspettare il 15 giugno per capire se una delle due palermitane sarà la Miss deputata a rappresentare l’Italia in Thailandia il 7 dicembre 2019. Tra gli ospiti della serata Bianca Atzei, Filippo Magnini, Pino Campagna, Alessandro Cecchi Paone e Luca Abete.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo 2019, la cefaludese Giorgia Rosponi tra le 50 finaliste italiane

PalermoToday è in caricamento