rotate-mobile
Attualità

A Palermo un turista d'eccezione: Mick Jagger visita Palazzo dei Normanni

Il cantante dei Rolling Stones è in Sicilia da mesi, soggiorna a Noto e nelle scorse settimane era stato "avvistato" ad Agrigento. Al suo arrivo al Palazzo Reale era accompagnato dal suo staff e un interprete ed è stato accolto dal presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè

Visita a sorpresa, poco dopo mezzogiorno, di Mick Jagger a Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea regionale siciliana. Il cantante dei Rolling Stones, come apprende l'Adnkronos, è arrivato a Palazzo Reale accompagnato dal suo staff e un interprete. Sneakers ai piedi, mascherina bianca, abbigliamento scuro e tanta curiosità. Ad accoglierlo il presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè che lo ha accompagnato a fare un breve tour del palazzo. Dopo la visita si è concesso un breve giro nella zona di corso Vittorio Emanuele.

Mick Jagger si trova in Sicilia dallo scorso ottobre. Secondo indiscrezioni soggiorna a Noto, tra la dimora del principe Lucio Bonaccorsi e della moglie Luisa Beccaria, e la villa immersa nel verde dell'archistar Jacques Garcia.  

Di recente era stato fotografato ad Agrigento, tra buon cibo o l'immancabile tappa alla Valle dei Templi. 

Fonte AdnKronos

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo un turista d'eccezione: Mick Jagger visita Palazzo dei Normanni

PalermoToday è in caricamento