Lunedì, 22 Luglio 2024
Vip in città

Michael Jordan a Palermo, la leggenda Nba a Marina di Villa Igiea

L’ex fuoriclasse dei Chicago Bulls è approdato al porticciolo dell’hotel di lusso dopo essere passato dalle Eolie. Numerosi scatti e video sui social

Uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi è in vacanza a Palermo. A bordo di uno yacht da sogno, Michael Jordan, leggenda del basket, è approdato oggi a Marina di Villa Igiea.

L'ex fuoriclasse dei Chicago Bulls è stato immortalato a più riprese dai curiosi che lo hanno intercettato nel molo vicino all'albergo di lusso e qualcuno, come l'agente immobiliare Daniele Madonia,  ha anche postato immagini e video su Instagram.

IMG_9851-3

Continua, dunque, la vacanza siciliana di "His Airness". Dopo essere atterrato all'aeroporto di Catania, lo scorso lunedì, MJ è stato anche avvistato alle Eolie, dove ha pranzato in un ristorante a Lipari. Poi l'arrivo nel capoluogo siciliano.

997116d7-46bf-4dac-b019-158a016fa6a6-2

Michael Jordan era già stato a Palermo nel 2018. Atterrò al Falcone Borsellino col suo jet privato e si diresse al Google Camp. E anche quest'anno, il campionissimo americano sarebbe arrivato nell'Isola per partecipare al blindatissimo meeting che vede ospiti al Verdura Resort di Sciacca celebrità istituzionali, dello spetttacolo e dello sport provenienti da ogni parte del mondo.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Jordan a Palermo, la leggenda Nba a Marina di Villa Igiea
PalermoToday è in caricamento