Matrimonio vip: la palermitana Dajana Roncione sposa il leader dei Radiohead

Appuntamento fissato per sabato 19 settembre. Location sarà Villa Valguarnera, a Bagheria. Si attendono numerosi vip, tra cui qualche stella del cinema italiano e il gruppo rock inglese al gran completo

Dajana Roncione e Thom Yorke - foto Ansa

Un altro matrimonio vip all'orizzonte. Questa volta le luci dei riflettori si accendono a Bagheria per le nozze tra Thom Yorke, leader dei Radiohead, e Dajana Roncione, attrice palermitana. Appuntamento fissato per sabato 19 settembre. Location sarà Villa Valguarnera. Al matrimonio parteciperanno 120 invitati. Si attendono numerosi vip, tra cui qualche stella del cinema italiano e i Radiohead al gran completo (il noto gruppo musicale rock alternativo inglese quest'anno compie i 35 anni di vita). Niente messa, solo una cerimonia laica.

Dajana Roncione, 36 anni, ha lavorato in Baarìa di Tornatore e ne Il grande sogno di Michele Placido e ha interpretato Loredana Berté nella fiction Io sono Mia. Lei e il suo futuro marito vivono da tempo a Oxford. Thom Yorke - convinto vegetariano e sostenitore dei diritti degli animali - si è separato nel 2015 dalla fotografa Rachel Owen con la quale ha avuto due figli. La storia con Dajana Roncione - conosciuta tramite amici comuni - è decollata nei primi mesi del 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Nuovo Dpcm "spacca weekend" e spostamenti vietati: si cambia colore tra sabato e domenica?

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore: la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Coronavirus, Musumeci chiede la zona rossa a Conte: "Altrimenti firmo io l'ordinanza"

  • Nuovo Dpcm: Governo conferma l'ipotesi dello stop all'asporto per i bar dopo le 18

  • La quindicenne costretta a prostituirsi: "Mi davano anche 150 euro a rapporto, ero un oggetto"

Torna su
PalermoToday è in caricamento