rotate-mobile
Attualità

L'assessore Razza convola a nozze con la deputata Pagana, tamponi per tutti gli invitati

Il matrimonio si è tenuto nella chiesa di Sant'Agata alla Fornace, a Catania. I due sposi, hanno già un figlio, Federico, nato la scorsa primavera

L'assessore regionale alla Salute Ruggero Razza e la deputata Elena Pagana sono marito e moglie. I due si sono sposati oggi nella chiesa di Sant'Agata alla Fornace, a Catania. Ad officiare la cerimonia il vescovo di Acireale, Antonino Raspanti, con il parroco della chiesa Leone Calambrogio. Il ricevimento si è tenuto a Palazzo Biscari. La coppia ha messo a disposizione degli invitati che non avevano eseguito il tampone nelle ultime 48 ore, come previsto dalle norme, un ambulatorio mobile di un laboratorio privato.

Gli sposini hanno già un figlio, Federico, nato la scorsa primavera. Si sono conosciuti a Palermo: Razza era al debutto nella giunta Musumeci dopo essere stato il deus ex machina di Diventerà Bellissima e Pagana era alla sua prima esperienza all'Ars, eletta tra le fila del Movimento Cinque Stelle ma poi passata nel gruppo di Attiva Sicilia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Razza convola a nozze con la deputata Pagana, tamponi per tutti gli invitati

PalermoToday è in caricamento