Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità

Giletti: "Mi hanno candidato anche a sindaco di Palermo..."

Indicato dai boatos come candidato del centrodestra a sindaco di Roma, il conduttore tv non conferma, ma nemmeno smentisce la voce delle ultime ore e dice: "Ogni due o tre mesi mi spostano da Torino a Palermo..."

Massimo Giletti

"Ogni tre mesi mi spostano da Torino a Roma a Palermo... Ma non smentisco...". Indicato dai boatos come candidato del centrodestra a sindaco di Roma, Massimo Giletti non conferma, ma nemmeno smentisce la voce delle ultime ore. In diretta su Rtl 102.5, dove il venerdì mattina conduce 'Giletti 102.5' con Luigi Santarelli, il giornalista taglia corto, dicendo di essere stato accostato anche a Palermo: "Mi fa sorridere che mi accoppino a tutte le città, ma non smentisco".

Giletti, che da alcuni mesi vive sotto scorta dopo aver ricevuto delle minacce mafiose, ha detto: "Ero rimasto che ero candidato sindaco a Torino, la prossima volta vado a Palermo, ogni due o tre mesi mi spostano, da Torino a Roma a Palermo. Per carità... ma non smentisco", ha affermato. A settembre, Giletti aveva fatto notare come quello in corso sia il suo "ultimo anno di contratto a La7" e ha ammesso che nel futuro non esclude nulla. Neanche un ingresso in politica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giletti: "Mi hanno candidato anche a sindaco di Palermo..."

PalermoToday è in caricamento