Attualità Bagheria

Anche l'attrice Maria Rosaria Omaggio conquistata dal museo Guttuso di Bagheria

L'interprete si trova in città per lo spettacolo “Notti di luce Clandestine 2021”, in programma a Termini Imerese. E' stata accolta dall'amministrazione comunale rappresentata dall'assessore Brigida Alaimo

A sinistra Maria Rosaria Omaggio, a destra l'assessore Alaimo

Visita d'eccezione oggi al museo Guttuso di Villa Cattolica, a Bagheria. Ad apprezzare le opere realizzate dal maestro del 900 Renato Guttuso l'attrice televisiva e teatrale Maria Rosaria Omaggio, che è stata accolta dall'amministrazione comunale rappresentata dall'assessore Brigida Alaimo. 

A fare da guida, il dipendente comunale in servizio al Museo Guttuso Martino Grasso che ha messo a disposizione tutte le sue conoscenze sulla storia del museo, del maestro Guttuso e degli altri artisti che ivi trovano spazio.

L'attrice si trova in città per lo spettacolo “Notti di luce Clandestine 2021”, in programma a Termini Imerese.  

"Ogni visita al museo Guttuso è gradita, lo sono ancora di più le visite di chi vive ed opera nella cultura, nel cinema e che possono diventare ambasciatori e portavoce della cultura e delle bellezze che qui si racchiudono - dice Alaimo -  Siamo contenti che un'attrice di levatura nazionale come Maria Rosario Omaggio sia venuta a visitare il nostro museo. Il nostro intento è promuovere le nostre bellezze ed il museo per una ricaduta turistica e promozionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche l'attrice Maria Rosaria Omaggio conquistata dal museo Guttuso di Bagheria

PalermoToday è in caricamento