menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica In, la gaffe di Mara Venier: "Salutiamo Ficarra e Ficone..."

Uno scivolone per la conduttrice durante la presentazione del duo comico palermitano. Loro scherzano: "Questa fa prima, secondo e terzo posto dei Nuovi Mostri di Striscia la notizia"

Ancora una gaffe per Mara Venier. Presentando i comici Ficarra e Picone nello studio di "Domenica In" per promuovere il loro film "Il primo Natale", la conduttrice ha preso una papera, come si dice. "Salutiamo Salvatore Ficarra e Valentino Ficone…", è stata la frase pronunciata da Mara Venier mentre in studio entravano i due attori, che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di sottolineare l'errore: "È tutto materiale per Antonio Ricci e per Striscia. Questa fa prima, secondo e terzo posto dei Nuovi Mostri".

GUARDA IL VIDEO (MINUTO 44')

L'intervista è proseguita poi tra battute e ricordi, con i due comici che hanno parlato delle loro esperienze al cinema (i due hanno speso grandi parole d'elogio per l'amico regista Giuseppe Tornatore) e in tv, da Sanremo 2007 alla conduzione di "Striscia la Notizia".

In studio è stata mostrata anche una clip di quel Sanremo, nel quale i due attori hanno recitato lo sketch "Zio Pino" dedicato a don Pino Puglisi, il parroco ucciso dalla mafia nel 1993 a Brancaccio. I due lo proposero a Pippo Baudo, allora direttore artistico del Festival, che conosceva già il pezzo avendolo già visto recitare a Ficarra e Picone a teatro, il quale fu subito d'accordo nel portarlo all'Ariston.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento