rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Impacchettare regali per finanziare progetti di solidarietà: Mani tese cerca 100 volontari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Torna anche a Palermo la campagna “Molto più di un pacchetto regalo!”, l’iniziativa di raccolta fondi natalizia realizzata in collaborazione con la Feltrinelli, giunta quest’anno alla sua XII edizione.

Mani Tese, l’Ong impegnata da oltre 50 anni a combattere le ingiustizie nel mondo e promuovere stili di vita sostenibili, cerca 100 volontari a Palermo per impacchettare regali. Sul sito www.manitese.it è possibile visionare la lista delle librerie coinvolte (80 librerie in 43 città).

Armati di carta regalo e decorazioni natalizie, i volontari e le volontarie di Mani Tese, dovranno confezionare libri e oggetti acquistati dai clienti delle librerie laFeltrinelli nel periodo prenatalizio (dal 1 al 24 dicembre 2018). Le offerte raccolte andranno a supporto dei progetti di cooperazione allo sviluppo di Mani Tese a sostegno delle famiglie in Kenya e in Mozambico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impacchettare regali per finanziare progetti di solidarietà: Mani tese cerca 100 volontari

PalermoToday è in caricamento