Lando Buzzanca: "I miei figli mi portano in tribunale, invidiosi della vita con la mia fidanzata”

L'attore palermitano è piombato al centro di una faida familiare a causa della sua ultima relazione con una donna più giovane di 35 anni. I figli temono per il patrimonio di famiglia

Lando Buzzanca con la fidanzata

Acque agitate in casa Buzzanca. I figli dell’attore palermitano, che lo scorso agosto ha compiuto 84 anni, sarebbero sul piede di guerra a causa della sua relazione amorosa con Francesca Della Valle, di 35 anni più giovane. In un'infuocata intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Buzzanca ha dichiarato che i figli lo hanno portato in tribunale: “Mi vogliono far passare per rimbambito, vogliono vendere la mia casa bellissima e vogliono mettermi qualcuno accanto che gestisca i miei soldi e i miei beni. Non merito di finire così”

Il "Merlo maschio" attacca: “Mi hanno trascinato in tribunale e costretto a sottopormi a due visite mediche. Sono invidiosi della vita che conduco da tre anni con la mia nuova compagna. Grazie a Francesca ho ricominciato a vivere dopo la morte di mia moglie Lucia. Francesca non mi mangia i soldi. E’ una donna straordinaria che mi aiuta e non chiede nulla in cambio. I miei figli vorrebbero vendermi la casa ma finché campo non mollo. Sto bene, voglio vivere nel modo che voglio. Con Francesca abbiamo parlato di matrimonio, è di questo che hanno paura i miei figli”. 

Una storia che era già stata accennata nelle scorse settimane nel salotto televisivo pomeridiano di Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque, e sta avendo un suo iter giudiziario. Il patrimonio dell'attore palermitano consisterebbe in una casa di proprietà in centro a Roma, una villa ad Amelia, due negozi in affitto sempre a Roma, la pensione e dei diritti d’autore di film e fiction. Il settimanale DiPiù ha interpellato anche uno dei figli, Massimiliano, anche lui attore, che ha replicato così: "Si vede che qualcuno che sta vicino a papà ha bisogno di pubblicità”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ponte Oreto, ragazza si suicida lasciandosi cadere nel vuoto

  • Giovane esce di casa e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovarlo"

  • La morte di "Ago" in viale Regione Siciliana, indagata l'automobilista che lo ha investito

  • Rap, presa la "banda di Bellolampo": rubavano gasolio da mezzi e cisterne, 21 arresti

  • Reddito di cittadinanza, 413 tirocini attivati dal Comune: tremila euro per sei mesi di lavoro

  • Furti di gasolio in discarica, coinvolti dipendenti Rap: i nomi degli arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento