"Lacrime", il nuovo singolo del rapper palermitano Vito Five

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Vito Five (vero nome Vito Fiorino) è nato a Palermo il 7 agosto 1991. Cantautore e Rapper italiano estremamente eclettico, muove i primi passi nel mondo musicale già nel 2008 all’età di soli 17 anni, ispirato dai ritmi e dalla cultura multi-etnica della sua città natale. Dopo numerosi singoli, tra cui "Charas" & "Baila", oggi si presenta con l’uscita del suo nuovo inedito “lacrime”, realizzato con la collaborazione del producer Palermitano Ne33ra. Un brano travolgente ed emozionante che trasmette malinconia raccontando una storia d’amore in cui la pioggia viene paragonata alle lacrime versate e l’irruenza di un temporale viene paragonata all’amore stesso.

Il messaggio che si vuole trasmettere è che nonostante gli alti e bassi di una coppia l’importante è riuscire a superare tutto insieme. Vito Five trae ispirazione dall’ascolto di musicalità di origine latina e di sonorità trap che personalizza rinnovando il sound e rendendolo rivoluzionario. Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e su Youtube. Il singolo è stato mixato e masterizzato da Ivan Barone (Sync Records Italia) e le grafiche sono state curate da Gabriele Micale.

Torna su
PalermoToday è in caricamento