"La tavernaccia" ottiene ancora un riconoscimento, è fra i migliori ristoranti di Palermo

Nella classifica speciale delle “Aquile In Ristorazione”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Società Beautiful Company organizzatrice di un sondaggio nel settore della ristorazione, ha rilevato che la trattoria “La Tavernaccia” di Palermo è fra i locali nella classifica speciale delle “Aquile In Ristorazione”. La finalità della graduatoria è finalizzata a distinguere le migliori aziende sul mercato. Infatti il logo delle “Aquile2 è associato alla qualità e alla soddisfazione dei clienti. “La Tavernaccia” pertanto, è tra i vincitori nella classifica delle "Aquile In Ristorazione”, avendo superato più di 86,5 mila altre aziende in Italia.

In questo modo “Tavernaccia” riceve l’ennesimo, meritato riconoscimento assestandosi fra i leader nel settore enogastronomico con valutazione dei clienti a 8.8/10, basata su 1601 valutazioni calcolate in data 3.8.2019. Il risultato finale è basato sull’algoritmo di affidabilità delle recensioni. Il sondaggio ha incluso i voti delle seguenti pagine: Nome del sito – numero di valutazioni – valutazione media basandosi su GMPAS (447- 4.3), TRIPADVISOR (613-4.5), MINUBE (1-4).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento