rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Attualità Zisa

L'evento evangelistico "This is time" conquista Palermo

Un Evento Organizzato dal Presidente della Fondazione Musicale Sicily Music Academy, Davide Cutrona e la Chiesa Evangelica "Salvati per Grazia".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si sono riuniti lo scorso Sabato 23 Aprile presso i Cantieri Culturali della Zisa i circa 400 fedeli provenienti da molte chiese Evangeliche di Palermo e Provincia. Il Concerto Evangelistico "This is time" è stato tenuto da Musicisti provenienti da più chiese evangeliche, Alle Chitarre Lorenzo Piraino e Davide Giannilivigni, Alle Percussioni e Batteria Giuseppe Ferro e Nataele Zumbo, al Basso Elettrico Roberto Cangiamila, al violino, Viola e Flauto Traverso rispettivamente Christian Cutrona, Filippo Cutrona e Rosalia Cracolici tutti familiari dell'organizzatore e Pianista/cantante della Serata Davide Cutrona, completano la Band le due cantanti, Chiara Costa e Dalila Alvarez.

Nel Concerto si sono alternati Brani e momenti di Lode ed Adorazione mantenendo sempre vivo il tema dell'incontro "Vieni, è ora il tempo di adorare!" ed i momenti più importanti sono stati sia la predicazione del Pastore della Comunità "Salvati per Grazia" Samuele Gioeli incentrata sull'importanza di una vita arresa a Cristo e la presentazione di un Progetto Corale formato già da 38 membri, "Gran Coro Jericho" un Giovane Coro Adenominazionale con l'unico scopo di Servire e lodare il Signore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'evento evangelistico "This is time" conquista Palermo

PalermoToday è in caricamento