rotate-mobile
Tv

L'Eredità, la brillante "idea" di Renato: è palermitano il campione di Pasqua

Durante la puntata del 9 aprile, il concorrente siciliano è riuscito a indovinare la parola della "ghigliottina" portando a casa il montepremi

E' palermitano il campione di Pasqua del quiz "L'Eredità", condotto da Flavio Insinna e in onda ogni sera su Rai Uno. Renato, laureato in Chimica, ha indovinato la parola esatta della "ghigliottina", l'ultimo gioco che dà al concorrente la possibilità di portare a casa il montepremi accumulato durante la puntata del 9 aprile.

"Essere", "centrale", "felice", "nemmeno", "pallida" erano gli indizi per giungere al termine corretto. "Idea" è stata la risposta giusta scritta da Renato, che è riuscito a vincere 10.625 euro in gettoni d'oro. E non è detto che si sia fermato qui. Da campione in carica, infatti, il palermitano sarà in corsa già a partire da stasera per incrementare il bottino.

Durante la trasmissione Renato ha raccontato che pur vivendo a Cascina, in provincia di Pisa, non ha dimenticato le proprie origini. Ama il calcio ed è un grande tifoso del Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Eredità, la brillante "idea" di Renato: è palermitano il campione di Pasqua

PalermoToday è in caricamento