rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Vacanza siciliana per John Travolta: sorrisi, selfie e... cannoli

L'attore si è concesso qualche giorno tra Palermo, Menfi e Sciacca. Al suo arrivo in aeroporto è stato "accerchiato" dai fan per foto e autografi. Tappa "golosa" da Cagliostro Bakery in corso Vittorio Emanuele

L'abito e le movenze di Tony Manero ne "La febbre del sabato sera" sono solo un ricordo: adesso al posto della giacca c'è un giubbino jeans e al posto della camicia una più informale maglietta. John Travolta si è presentato così all'aeroporto di Palermo, dove è atterrato nei giorni scorsi tra lo stupore generale. L'attore si è concesso una breve vacanza in Sicilia, tra Palermo, Menfi e Sciacca. Al suo arrivo allo scalo palermitano è stato - inevitabilmente - riconosciuto e accerchiato dai fan. Travolta ha avuto un sorriso per tutti e si è concesso volentieri agli immancabili selfie. 

Foto, ma non solo. Il divo, accompagnato dalla figlia Ella Blue, si è lasciato tentare dalle bontà gastronomiche. Ha fatto tappa in corso Vittorio Emanuele e ha apprezzato i cannoli di Cagliostro Bakery definiti "fantastici". 

Dopo Palermo tappa a Menfi, dove ha cenato con pesce fresco in un ristorante sul mare. Infine Sciacca, dove è stato "avvistato" nei pressi del Verdura Resort. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza siciliana per John Travolta: sorrisi, selfie e... cannoli

PalermoToday è in caricamento