Lunedì, 2 Agosto 2021
Attualità

Vacanza siciliana per John Travolta: sorrisi, selfie e... cannoli

L'attore si è concesso qualche giorno tra Palermo, Menfi e Sciacca. Al suo arrivo in aeroporto è stato "accerchiato" dai fan per foto e autografi. Tappa "golosa" da Cagliostro Bakery in corso Vittorio Emanuele

John Travolta all'aeroporto di Palermo

L'abito e le movenze di Tony Manero ne "La febbre del sabato sera" sono solo un ricordo: adesso al posto della giacca c'è un giubbino jeans e al posto della camicia una più informale maglietta. John Travolta si è presentato così all'aeroporto di Palermo, dove è atterrato nei giorni scorsi tra lo stupore generale. L'attore si è concesso una breve vacanza in Sicilia, tra Palermo, Menfi e Sciacca. Al suo arrivo allo scalo palermitano è stato - inevitabilmente - riconosciuto e accerchiato dai fan. Travolta ha avuto un sorriso per tutti e si è concesso volentieri agli immancabili selfie. 

Foto, ma non solo. Il divo, accompagnato dalla figlia Ella Blue, si è lasciato tentare dalle bontà gastronomiche. Ha fatto tappa in corso Vittorio Emanuele e ha apprezzato i cannoli di Cagliostro Bakery definiti "fantastici". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo Palermo tappa a Menfi, dove ha cenato con pesce fresco in un ristorante sul mare. Infine Sciacca, dove è stato "avvistato" nei pressi del Verdura Resort. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza siciliana per John Travolta: sorrisi, selfie e... cannoli

PalermoToday è in caricamento