Iniziativa di solidarietà Sicilia-Ghana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La “Giorgio La Pira Cooperativa Sociale Onlus” in collaborazione con la “Sikelia - New Medical Imaging S.r.l” dona alla “Doku Memorial Clinic” di Madina in Ghana strumentazione ecografica per esami clinici ambulatoriali. Il presidente della “Giorgio La Pira Cooperativa Sociale Onlus” Gianfranco Marotta, per mezzo dell’Ufficio Comunicazione della Cooperativa, rende noto che, in collaborazione con la “Sikelia - New Medical Imaging S.r.l” di Palermo, grazie all’intervento del Dottor Stefano Trapani e della Dott.ssa Celeste Rizzo, titolare della Farmacia Rizzo di piazza Mondello.

La “Giorgio La Pira Cooperativa Sociale Onlus” in data 30/03/2021 ha fatto dono alla “Doku Memorial Clinic” di Madina, in Ghana, di una fornitura di otto ecografi dotati di varie sonde per uso multidisciplinare. La Cooperativa ringrazia la “Sikelia - New Medical Imaging S.r.l” ed i dottori Stefano Trapani e Celeste Rizzo per la sensibilità mostrata nel promuovere e partecipare ad un’iniziativa dal valore umanitario che si rivolge, proprio in un momento di grave difficoltà sanitaria mondiale, ad una popolazione che già soffre di molte problematiche sia sanitarie che economiche e che pertanto ogni aiuto nei confronti di queste realtà risulta essere particolarmente prezioso, quando è diretto alle quelle fasce di popolazione più fragile come donne e minori.

Torna su
PalermoToday è in caricamento