rotate-mobile
Attualità

"We can do it!", l'omaggio dello street artist TvBoy agli "eroi" in prima linea contro il virus

Si tratta dell'ultima creazione dell'artista palermitano dedicata a infermieri e forze dell'ordine, impegnati nella "guerra" contro il Covid-19. "Non si sono risparmiati e hanno lavorato con coraggio e dedizione"

Una giovane infermiera, con la mascherina sul volto e il braccio destro piegato e con il muscolo contratto, quasi a voler a rappresentare la forza e la resistenza nella battaglia contro il Coronavirus. E’ il soggetto dell’ultima opera dello street artist palermitano TvBoy, realizzata in località ignota ma pubblicata come di consueto sui suoi canali social e accompagnata da uno slogan: “We can do it!”.

"In occasione della festa dei lavoratori - scrive TvBoy - ecco il mio omaggio a tutti gli operatori sanitari, che in questi mesi non si sono risparmiati e hanno lavorato con coraggio e dedizione, come sempre, anche se noi ci siamo accorti solo adesso dell'importanza fondamentale che hanno nella nostra vita. Sono la categoria di lavoratori a cui per eccellenza va fatto un plauso oggi, insieme alle forza dell'ordine. Rappresentano la forza e la speranza di potercela fare, di poter sconfiggere questo nemico invisibile e tornare alla normalità più forti e motivati di prima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"We can do it!", l'omaggio dello street artist TvBoy agli "eroi" in prima linea contro il virus

PalermoToday è in caricamento