Il console generale di Russia nuovo decano del corpo consolare di Palermo

Eletto il nuovo Consiglio di Decanato per il biennio 2019 – 2020 del Corpo Consolare di Palermo, che riunisce i consoli di ventisette Paesi di tutto il mondo che hanno rappresentanza diplomatica nel capoluogo siciliano.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Eletto il nuovo Consiglio di Decanato per il biennio 2019 – 2020 del Corpo Consolare di Palermo, che riunisce i consoli di ventisette Paesi di tutto il mondo che hanno rappresentanza diplomatica nel capoluogo siciliano. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea annuale del Corpo Consolare, che si è svolta a Villa Niscemi. Questo il nuovo Consiglio di Decanato: Decano è stato eletto Evgeny Panteleev, console generale della Federazione Russa Circoscrizione Sicilia e Calabria; vice decano, Antonio Cosenz, console onorario del Granducato del Lussemburgo; segretario generale Antonio Di Fresco, console onorario della Repubblica di Corea; i consiglieri sono Fatima Baroudi, console generale del Regno del Marocco Circoscrizione Sicilia e Calabria; Davide Farina, console onorario della Polonia; Antonello Miranda, console onorario dell’Estonia; Antonietta Alongi, console onorario di Capo Verde.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento