I protagonisti di "Ciao Darwin" in diretta streaming su Videosicilia

Una diretta streaming in contemporanea alla messa in onda su canale 5 della puntata di "Ciao Darwin a grande richiesta" dedicata alle star delle tv contro il web.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Alcuni dei protagonisti di quella puntata di "Ciao Darwin" ovvero, le star della tv, si ritroveranno in diretta streaming il 2 aprile con inizio alle 21.45, sulla pagina facebook di Pubbljmage Tv sul canale You Tube Giusy Randazzo e in diretta sul canale 93 del digitale terrestre Videosicilia e sul canale 19 Tele Radio Sciacca in contemporanea con la messa in onda del programma e ancora una volta Alessandro Cecchi Paone a fare da capitano alla diretta streaming insieme al gruppo. Un'idea, questa della diretta streaming per ricordare aneddoti e situazioni di quella puntata (andata in onda il 17 maggio del 2019), nata da una idea della conduttrice Tv Giusy Randazzo che insieme ad altri protagonisti siciliani, Sebastiano Anello e il lottologo Cristian Alaimo protagonista della macchina del tempo partecipò a quella trasmissione in rappresentanza delle star delle TV. Giusy Randazzo è una delle più note conduttrici siciliane.

Tra i suoi successi il film "vite perdute", "Grimaldi" "Il consiglio D'egitto" e tanto altro, fra i quali la partecipazione alla nota trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e donne" e la conduzione decennale del talk sportivo "Centrocampo" sul canale 93 del digitale terrestre in Sicilia e su Sky. Venerdi, in diretta streaming insieme alla Randazzo ci saranno il cantautore Gianni Drudi, l'imitatore e trasformista Andrea Bellotti, il giornalista Pietro Bevilacqua, il conduttore David Guarnieri, la sexy star Alessia Bergamo, l'uomo gatto Gabriele Sbattella, la conduttrice televisiva Stefania Galli e il mago Cristian Alaimo. 

Torna su
PalermoToday è in caricamento