rotate-mobile
Attualità

I Lions portano i supereroi "Now it's magic" il 19 maggio all'Ospedale dei Bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Le stelle più amate dai più piccoli invaderanno con la loro simpatia per una mattina l’ospedale dei Bambini di Palermo. L’appuntamento è per il 19 maggio alle 11, all’ospedale Di Cristina in via Benedettini, quando tra le corsie arriveranno gli eroi dei fumetti “Now It’s Magic” per incontrare i piccoli pazienti. Una occasione per regalare un sorriso a chi sta vivendo un momento non facile della propria vita e portare un sorriso. Inoltre ai più piccoli saranno regalate le tazze raffiguranti i protagonisti di “Now it’s magic”.

Tazze in cui è stata incisa la citazione di Danilo Terrana: “…niente è impossibile per te che sei invincibile…perché come nelle fiabe tutto può succedere”. L’iniziativa, originariamente prevista come regalo per la Befana, si inserisce nell’ambito del Service distrettuale: Una mano a chi ne ha bisogno e di cui sono protagonisti i Lions clubs Palermo della Zona 1: Palermo Host, Palermo Federico II, Palermo Mediterranea e Palermo Guglielmo II, con la partecipazione della Makoto jujitsu academy e l’associazione “Le magiche stelle”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lions portano i supereroi "Now it's magic" il 19 maggio all'Ospedale dei Bambini

PalermoToday è in caricamento