rotate-mobile
Attualità Zen / Via Gino Zappa, 16

Gratta e vinci da record allo Zen, fortunato ottantenne vince 300 mila euro

La dea bendata ha baciato uno scommettitore che ha acquistato il suo "Miliardario" nella rivendita di via Gino Zappa 16. Il figlio del titolare: "Qua nessuno ha mai vinto un premio del genere"

Con la sua monetina ha iniziato a grattare la patina color argento del suo biglietto e una volta arrivato all’ultima fila di numeri non poteva credere ai propri occhi. Vincita record allo Zen dove un fortunato ottantenne ha vinto 300 mila euro pescando il secondo premio più alto tra quelli previsti per il "Miliardario", uno dei Gratta e Vinci di Lottomatica.

Il biglietto, come spiegato dal figlio del titolare della rivendita di via Gino Zappa 16, è stato acquistato una ventina di giorni fa. "Non molto tempo dopo si è presentato questo nostro affezionato cliente - racconta a PalermoToday - che ci ha confessato di aver vinto una somma importante. Di vincite ne abbiamo tante altre, ma mai nulla del genere".

E’ bastato qualche giorno di attesa ed è arrivata la conferma da parte di Lottomatica: nella rivendita di Pirrone era stato acquistato il biglietto fortunato con il premio da 300 mila euro, trovato in corrispondenza del numero 26. Più altri due tagliandi con vincite da mille euro. La notizia del bacio della dea bendata ha fatto presto il giro del quartiere.

"Dopo essere passato a mostrarci una copia del biglietto vincente il nostro cliente - spiegano ancora dalla rivendita Pirrone - non si è ‘nascosto’. Nella zona è conosciuto. Non sappiamo cosa farà della vincita, ma sicuramente penserà alla sua numerosa famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta e vinci da record allo Zen, fortunato ottantenne vince 300 mila euro

PalermoToday è in caricamento