Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità Piazza Verdi, 54

Lockdown? No, cambiamento! Galloway non s'arrende: "Nessun licenziamento, raddoppiamo gli sforzi"

"In ottemperanza alle restrizioni e ai nuovi decreti, con il servizio delivery siamo pronti a portare Galloway nelle vostre case". Lo dicono i responsabili dei due punti vendita di Galloway a Palermo. "Abbiamo deciso di affontare in modo positivo il lockdown e pur di non chiudere e lasciare a casa i lavoratori in questi mesi abbiamo intensificato gli sforzi, ampliando la cucina in modo da raggiungere un numero sempre maggiore di utenti in sicurezza e puntualità. Insomma: se non si potrà andare da Galloway, sarà Galloway a venire da voi". 

"Che sia Galletto, pizza o hamburger per ogni ordine effettuato vi verrà consegnato l’occorrente necessario per apparecchiare le vostre tavole e farvi sentire nei nostri ristoranti. Non è un momento facile", commentano i responsabili, che hanno deciso di investire adeguandosi ai tempi, creando un App e un sito internet  "gallowaypalermo.it" facile e intuitivi per poter permettere a tutti di ricevere il cibo a casa propria o takeway.

La novità assoluta è la "Christmas edition" (vedi foto) con i suoi menu promozionali disponibili online o takeway nei punti vendita di piazza Verdi e via Gabriele D’Annunzio ideati per le cene in famiglia e tra amici. "Le bibite le offriamo sempre noi... Promo che vi accompagnerà per tutto il periodo natalizio. Con l'augurio che tutto tornerà come prima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lockdown? No, cambiamento! Galloway non s'arrende: "Nessun licenziamento, raddoppiamo gli sforzi"

PalermoToday è in caricamento