rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

Si allunga l'onda vip a Palermo, a Villa Igiea ora c'è la compagna di Valentino Rossi

La modella Francesca Sofia Novello è in città per uno shooting di moda. Con lei anche Victoria Stella Doritou, la fidanzata di Irama

Palermo sempre più amata dai vip. Dopo Chiara Ferragni e la sua crew, a Villa Igiea arriva una cordata di influencer da tutto il mondo. Tra di loro anche Francesca Sofia Novello, la compagna di una leggenda vivente: Valentino Rossi. La modella, che con il Dottore ha da poco dato alla luce Giulietta, la loro prima figlia, è arrivata a Palermo ieri mattina per uno shooting prodotto dalla Bold Management per Missoni. 

Con lei anche la modella francese Olivia Valin e Victoria Stella Doritou, la fidanzata di Irama, da poco reduce dal successo al Festival di Sanremo. Le modelle da milioni di follower su Instagram sono arrivate a Villa Igiea intorno a mezzogiorno e già nel pomeriggio hanno scattato le prime foto. La serata è poi proseguita nel centro storico di Palermo. Un cocktail e poi dritte a letto, che stamattina la sveglia è suonata presto per i primi scatti al sole. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allunga l'onda vip a Palermo, a Villa Igiea ora c'è la compagna di Valentino Rossi

PalermoToday è in caricamento