rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Attualità

Finale vincente per Tale e Quale Show, la palermitana Alotta conclude al secondo posto

L'ultima puntata del talent di Rai1 condotto da Carlo Conti, con la vittoria dei Gemelli di Guidonia, è stato il programma più visto della prima serata

Finale vincente per Tale e Quale Show con la palermitana Alotta che conclude al secondo posto. L'ultima puntata dello show di Rai1 condotto da Carlo Conti, con la vittoria dei Gemelli di Guidonia, è stato il programma più visto della prima serata, con 4.509.000 spettatori e il 22.6% di share. Al secondo posto Grande Fratello Vip su Canale 5, con 3.098.000 spettatori e il 19.6% di share. Terzo piazzamento per Fratelli di Crozza sul Nove, con 1.091.000 spettatori e il 4.8% di share.

Una edizione fortunata quella di Tale e Quale Show, conclusasi venerdì in vista del torneo extra previso il prossimo 19 novembre sempre con la conduzione di Conti e con la partecipazione di attuali e vecchi concorrenti. La puntata finale si è conclusa con questa classifica: primi i Gemelli Di Guidonia, seconda Francesca Alotta, terza Deborah Johnson, poi Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Stefania Orlando, Simone Montedoro, nona Alba Parietti, decima Federica Nargi e undicesimo Biagio Izzo.

Adesso è davvero tutto pronto per il cosiddetto Super Torneo: a sfidarsi tra due settimane saranno i primi sei concorrenti dell’undicesima edizione con i primi quattro di quella del 2020. Ritroveremo quindi in azione, oltre ai vincitori i Gemelli di Guidonia, tre donne e tre uomini: Francesca Alotta, Deborah Johnson, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Della passata edizione torneranno: Pago, Virginio, Carolina Rey e Barbara Cola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale vincente per Tale e Quale Show, la palermitana Alotta conclude al secondo posto

PalermoToday è in caricamento