Arrigo Musti torna alla regia, al via i casting di “The same color - Lo stesso colore"

L'artista bagherese, già regista di “A Fantastic Mistake”, girerà il film tra Aspra e Mondello. L’assessore alla Cultura del Comune di Bagheria Daniele Vella: "Orgogliosi del lavoro e della visibilità che il suo operato offre alla città"

L'artista e regista Arrigo Musti

L'artista bagherese Arrigo Musti torna alla regia per la seconda volta e apre i casting di “The same color - Lo stesso colore". Il film, prodotto da Luce Studio di Norman e Sarah Vitale di Palermo, sarà girato tra Aspra e Mondello. I casting si terranno invece a partire dalle 16 di giovedì 19 settembre, nella Casa Teatro di Rosamaria Spena ed Enrica Volponi Spena in via Orazio Costantino 36, a Bagheria. Il resista cerca attori anche senza esperienza, compresi nelle seguenti fasce di età: dai 10 ai 13 anni per la figura di attore principale di origine africana di sesso maschile; dai 10 ai 13 anni per la figura di attore principale di origine europea di sesso maschile; dai 10 ai 13 anni di origine africana per una comparsa di sesso femminile. (I minori dovranno necessariamente essere accompagnati da almeno 1 genitore o esercente la patria potestà che dovrà, in caso di selezione, accompagnare il minore alle riprese); dai 18 ai 30 anni di origine europea di entrambi i sessi per altre figure minori e per comparse. La partecipazione alla selezione è gratuita. Gli interessati e i genitori dei minori dovranno venire muniti di un valido documento di identità.

Il film cortometraggio “A Fantastic Mistake” di Arrigo Musti, prodotto da Luce Studio, girato a Bagheria nel maggio 2019 con Orio Scaduto, Violetta Vaccaro, Francesco Barone, Aurora Realmonte e Roberto Cangialosi, con la colonna sonora originale di Leonardo Bartolone e Arrigo Musti ha già ricevuto i seguenti riconoscimenti: vincitore come miglior film al Top Shorts, agosto 2019; vincitore come miglior film al Festigious Los Angeles Film Festival, luglio 2019; vincitore all’Oniros Film Festival di Saint Vincent luglio 2019; semi finalista al Los Angeles international film festival; selezione ufficiale al Miami indipendent film festival 2019.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo orgogliosi del lavoro e della visibilità che il suo operato - dice l’assessore alla Cultura Daniele Vella – offre a Bagheria, ancor più contenti di apprendere che questa nuova pellicola per la quale stanno partendo i casting sarà girata nella nostra frazione marinara di Aspra. In augurio di buon lavoro ad Arrigo e a tutta la troupe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Musumeci: "Mascherine obbligatorie anche all'esterno senza la distanza di un metro"

  • Capo in lutto per la morte di Irene, giovane mamma: "Non ti dimenticheremo mai"

  • Il Covid e la paura di un nuovo lockdown, Miccichè: "Sarebbe morte Sicilia"

  • Incidente in viale Lazio, con la Vespa si scontra con un’auto: morto 15enne

  • In Sicilia nuova ordinanza anti Covid: ingressi limitati nei locali, più controlli e stretta sui migranti

  • Coronavirus, in Sicilia accertati altri 29 nuovi positivi: tre a Palermo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento