rotate-mobile
Attualità

Il film di La Vardera sbarca in Cina: "Italian Politcs" al festival di Shanghai

Nel docufilm la Iena racconta i retroscena dell'ultima campagna elettorale per l'elezione del sindaco di Palermo. Si tratta della manifestazione cinematografica tra le più importanti dell’Asia

Continua il percorso fuori dall’Italia per il docufilm "Italian Politcs for Dummies", realizzato da Ismaele La Vardera per raccontare i retroscena dell'ultima campagna elettorale per l'elezione del sindaco. Dopo il Transilvania Film Festival, la pellicola prodotta dalle Iene, è stata selezionata per il prestigioso Shanghai International Film Festival. Si tratta della manifestazione cinematografica tra le più importanti dell’Asia e tra i primi festival considerati di serie “A”  dalla Federazione internazionale delle associazioni di produzione cinematografica insieme a Cannes, Venezia e Berlino. La squadra che ha realizzato il film volerà in Cina dal 18 al 22 giugno.

Corsa alle poltrone, gli audio di Benigno, il cuore di mamma: ma il film di La Vardera svela "segreti conosciuti"

La Vardera, tra i candidati a sindaco, con una telecamera nascosta ha catturato i retroscena della corsa per la fascia tricolore registrando le conversazioni segrete avute con diversi politici. Dal vicepremier Matteo Salvini a Giorgia Meloni e Ignazio La Russa, da Gianfranco Miccichè a Rosario Crocetta, passando per Totò Cuffaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il film di La Vardera sbarca in Cina: "Italian Politcs" al festival di Shanghai

PalermoToday è in caricamento