Sabato, 13 Luglio 2024
Attualità

Si torna a casa, dopo tre anni di chiusura riecco la storica Fiera del Mediterraneo

Tanti gli eventi collaterali all'interno di quello che è stato negli anni della pandemia hub vaccinale: spettacoli gratuiti per tutti i visitatori nelle ore pomeridiane e serali, sfilate di moda, momenti di intrattenimento e musica live

Dopo tre anni di chiusura, causa covid, finalmente ritorna la storica Fiera campionaria del Mediterraneo. Una fiera rinnovata all'interno dell'hub che negli anni della pandemia ha ospitato il polo vaccinale e che quest’anno anticipa l’apertura al 22 aprile, per restare visitabile fino al 7 maggio.

All’allestimento della Fiera Campionaria sta lavorando Mediexpo. “Nel 2015 abbiamo iniziato questa avventura interrotta nel 2019 per la pandemia. Siamo pronti a continuare quel percorso - dichiara Massimiliano Mazzara titolare di Mediexpo che per 5 anni ha curato la ristrutturazione dei padiglioni restituendo la fiera alla città -. Quest’anno anticipiamo l’inaugurazione della Fiera campionaria al 22 aprile. Tale decisione, presa dalla nostra azienda, nasce dal fatto che questo periodo di 16 giorni prevede 5 giorni festivi e 5 prefestivi. In questo modo - continua Mazzara - daremo a tanti espositori nazionali e internazionali la possibilità di essere presenti in fiera così da offrire una campionaria del Mediterraneo variegata di tipologie merceologiche diverse e ai visitatori l’apertura della fiera in giorni festivi lontani dal lavoro”.

Tanti gli eventi collaterali all’interno della fiera con spettacoli gratuiti per tutti i visitatori nelle ore pomeridiane e serali: sfilate di moda, momenti di intrattenimento e musica live. Ogni sera uno spettacolo diverso. Nel ricco calendario degli appuntamenti, che presto sarà presentato da Sasà Taibi, i nomi di tanti artisti e band locali che si esibiranno live e in diretta su Rta Radio Tivù Azzurra, partnership esclusiva anche quest’anno della Fiera Campionaria del Mediterraneo. “Vi aspettiamo tutti alla 69° Fiera Campionaria del Mediterraneo - conclude Mazzara -. Saranno 16 giorni all’insegna della spensieratezza, dello shopping e del divertimento”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna a casa, dopo tre anni di chiusura riecco la storica Fiera del Mediterraneo
PalermoToday è in caricamento